Internet e smartphone: aumentano le malattie mentali legate all’uso continuo

Al recente Congresso Mondiale di Psichiatria dinamica di Firenze, gli esperti hanno precisato che le dipendenze tecnologiche, ossia quelle che derivano da internet e smartphone, sono le malattie mentali destinate a diffondersi maggiormente nei prossimi dieci anni, a livello mondiale.Continua…
Vai alla Fonte della Notizia: Internet e smartphone: aumentano le malattie mentali legate all’uso continuo

Check Also

La scienza come “leva di potere” per unire ciò che la politica divide. Intervista a Roberto Battiston, presidente dello European space sciences committee

Lo scienziato spiega a Wired Italia perché la scienza spaziale è al centro delle grandi …

Lascia un commento