Inter, ufficiali i rinnovi di Ranocchia e D'Ambrosio fino al 2022

Ufficiale il prolungamento di contratto per un’altra stagione di Ranocchia e D’Ambrosio, entrambi in scadenza al prossimo 30 giugno: confermati due elementi d’esperienza che continueranno a indossare il nerazzurro, maglia che indossano rispettivamente dal 2011 e dal 2014 CALCIOMERCATO, TUTTE…
Vai alla Fonte della Notizia: Inter, ufficiali i rinnovi di Ranocchia e D’Ambrosio fino al 2022

Check Also

Mondiali 2026, quali convocati della Serie A arrivano alla Coppa del Mondo con più minuti nelle gambe? Juve, Atalanta e Fiorentina sul podio, ecco la top 15 degli “stakanovisti”

L’11 giugno il Mondiale di calcio 2026 prenderá il via con il match inaugurale tra …

Lascia un commento