Dalle lacrime alla fine di Inter-Sampdoria al messaggio sui suoi social: “Dispiace per tutto il lavoro fatto, la stagione si chiude con due trofei che abbiamo riportato dopo tanto tempo” INCONTRO IN SEDE ZHANG-INZAGHI
Vai alla Fonte della Notizia: Inter, Lautaro Martinez: “Orgoglioso di indossare e difendere questa maglia”
Check Also
Mondiali 2026, quali convocati della Serie A arrivano alla Coppa del Mondo con più minuti nelle gambe? Juve, Atalanta e Fiorentina sul podio, ecco la top 15 degli “stakanovisti”
L’11 giugno il Mondiale di calcio 2026 prenderá il via con il match inaugurale tra …