Inter, il saluto di Conte: "Abbiamo riportato il club dove merita di stare"

Il tecnico, dopo l’addio, affida ai social i suoi ringraziamenti: “Siamo riusciti a spezzare le logiche della mediocrità di cui spesso siamo circondati. Abbiamo riportato lo scudetto dopo 11 anni, grazie a tutti e ai tifosi per il loro supporto, calore e vicinanza”
Vai alla Fonte della Notizia: Inter, il saluto di Conte: “Abbiamo riportato il club dove merita di stare”

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento