Inter, Dimarco: "Stimo tanto Theo Hernandez. Ora mi insulteranno…"

Federico Dimarco, nel corso del podcast di Gianluca Gazzoli, ha parlato del connubio tra la sua fede da interista e il suo giocare con questa maglia: “Sono l’ultimo dei predestinati. Devo tanto a quello che ho vissuto nel settore giovanile”. Il…
Vai alla Fonte della Notizia: Inter, Dimarco: “Stimo tanto Theo Hernandez. Ora mi insulteranno…”

Check Also

Intervista esclusiva a Pasquale Luiso: "Conte-Napoli addio prevedibile, Allegri più pronto di Italiano. Roma da dieci in pagella, fallimento Milan e Juventus. Il Catanzaro si è sentito già promosso, ma il sogno Serie A è ancora vivo"

In esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto Pasquale Luiso, allenatore ed ex attaccante. Dall’addio di …

Lascia un commento