Insulti sessisti all'arbitra: Fognini multato per 24 mila dollari

Durante l’Us Open in corso a New York. Il tennista italiano era già stato “penalizzato” per 27 mila e 500 sterline a Wimbledon, nel 2014, per le sue colorite…
Vai alla Fonte della Notizia: Insulti sessisti all’arbitra: Fognini multato per 24 mila dollari

Check Also

Ronaldo, è il tempo di sorridere

Il sesto Mondiale, l’ennesimo record e una domanda su Messi. Per CR7 il confronto non …

Lascia un commento