Insigne: "Basta partecipare: ora vogliamo vincere"

Insigne: “Basta partecipare: ora vogliamo vincere”L’attaccante del Napoli, nuovo capitano della squadra, ha presentato la partita contro lo Zurigo: “Serve vincere per recuperare fiducia. La fascia dà responsabilità, ma io le ho sempre avvertite perché sono il primo tifoso di…
Vai alla Fonte della Notizia: Insigne: “Basta partecipare: ora vogliamo vincere”

Check Also

Intervista esclusiva a Pasquale Luiso: "Conte-Napoli addio prevedibile, Allegri più pronto di Italiano. Roma da dieci in pagella, fallimento Milan e Juventus. Il Catanzaro si è sentito già promosso, ma il sogno Serie A è ancora vivo"

In esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto Pasquale Luiso, allenatore ed ex attaccante. Dall’addio di …

Lascia un commento