Infortunio Immobile, Lotito: "Stava bene quando ha lasciato la Lazio"

Il presidente biancoceleste: “Altrimenti non sarebbe partito per Coverciano”. Il professor Ferretti, responsabile dello staff medico della Nazionale: “Il giocatore ci ha riferito di un problema al polpaccio avvertito durante la partita di campionato, il club non ci ha comunicato…
Vai alla Fonte della Notizia: Infortunio Immobile, Lotito: “Stava bene quando ha lasciato la Lazio”

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento