Cameron Norrie trionfa a Indian Wells, primo britannico a centrare l’impresa nel torneo californiano. Battuto in finale il georgiano Basilashvili con i parziali di 3-6, 6-4, 6-1: con questo successo, Norrie supera Sinner e si piazza al 10° posto della…
Vai alla Fonte della Notizia: Indian Wells, Norrie vince il torneo: Basilashvili battuto in finale 3-6, 6-4, 6-1
Check Also
Intervista esclusiva a Pasquale Luiso: "Conte-Napoli addio prevedibile, Allegri più pronto di Italiano. Roma da dieci in pagella, fallimento Milan e Juventus. Il Catanzaro si è sentito già promosso, ma il sogno Serie A è ancora vivo"
In esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto Pasquale Luiso, allenatore ed ex attaccante. Dall’addio di …