Incredibile voce dall'Olanda: "Gli atleti di Pechino 2022 lascino a casa la tecnologia"

Ha dell’incredibile la voce che arriva dall’Olanda: agli atleti che parteciperanno ai Giochi olimpici invernali di Pechino sarebbe vietato di portare con sé smartphone, tablet e computer. Un ritorno all’era pre smartphone e pre internet che, secondo il quotidiano de…
Vai alla Fonte della Notizia: Incredibile voce dall’Olanda: “Gli atleti di Pechino 2022 lascino a casa la tecnologia”

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento