Ha dell’incredibile la voce che arriva dall’Olanda: agli atleti che parteciperanno ai Giochi olimpici invernali di Pechino sarebbe vietato di portare con sé smartphone, tablet e computer. Un ritorno all’era pre smartphone e pre internet che, secondo il quotidiano de…
Vai alla Fonte della Notizia: Incredibile voce dall’Olanda: “Gli atleti di Pechino 2022 lascino a casa la tecnologia”
Check Also
Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano
Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …