In montagna tornano in funzione gli impianti (e si potrà anche sciare)

Dolomiti Supersummer: in funzione 118 impianti di risalita I primi impianti di Dolomiti Superski hanno ripreso servizio poco prima di metà maggio, mentre i prossimi seguiranno a partire da sabato 22 maggio. Rimarranno fruibili fino a inizio novembre. “È il…
Vai alla Fonte della Notizia: In montagna tornano in funzione gli impianti (e si potrà anche sciare)

Check Also

Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti

Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …

Lascia un commento