In aumento le minacce a sindaci e giornalisti, boom del cybercrime. La ministra Lamorgese a Palermo: "Contro le mafie impegno rafforzato"

I dati del Viminale sulla criminalità. Gli attacchi informatici sono cresciuti in modo preoccupante. Diminuiscono i femminicidi, ma ancora troppi casi. “Verranno accelerate le procedue per trasferire i collaboratori delle nostre forze armate in Afghanistan. Sull’immigrazione, ci…
Vai alla Fonte della Notizia: In aumento le minacce a sindaci e giornalisti, boom del cybercrime. La ministra Lamorgese a Palermo: “Contro le mafie impegno rafforzato”

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento