In aumento le minacce a sindaci e giornalisti, boom del cybercrime. La ministra Lamorgese a Palermo: "Contro le mafie impegno rafforzato"

I dati del Viminale sulla criminalità. Gli attacchi informatici sono cresciuti in modo preoccupante. Diminuiscono i femminicidi, ma ancora troppi casi. “Verranno accelerate le procedue per trasferire i collaboratori delle nostre forze armate in Afghanistan. Sull’immigrazione, ci…
Vai alla Fonte della Notizia: In aumento le minacce a sindaci e giornalisti, boom del cybercrime. La ministra Lamorgese a Palermo: “Contro le mafie impegno rafforzato”

Check Also

Gli sparano davanti casa, morto 21enne a Napoli: era un operaio incensurato. Indagini in corso

A Miano Lorenzo Spasiano è stato raggiunto da un colpo di pistola al torace da …

Lascia un commento