Iliad, il trasferimento di chiamata a pagamento era solo un bug (risolto)

Aggiornamento 03/07 Iliad ha confermato a diverse fonti che si tratta di un semplice bug tecnico, tra l’altro capitato a un ristretto numero di utenti. Il trasferimento di chiamata è formalmente gratuito, il bug è stato risolto e il denaro…
Vai alla Fonte della Notizia: Iliad, il trasferimento di chiamata a pagamento era solo un bug (risolto)

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento