Ilary Blasi e Totti, Francesco da solo a "C'è posta per te" dopo la fuga a Milano

Dopo la crisi l’ex capitano giallorosso avvistato in un ristorante della zona di Porta Nuova, dove ha incontrato anche i tennisti Flavia Pennetta e Fabio Fognini. Sabato apparirà nel programma di Maria De Filippi
Vai alla Fonte della Notizia: Ilary Blasi e Totti, Francesco da solo a “C’è posta per te” dopo la fuga a Milano

Check Also

Gonçalo Ramos primo colpo del Milan di Amorim: un affare da 70 milioni

Accordo definito con il Psg per l’attaccante portoghese. Diventerà l’acquisto più costoso della storia del …

Lascia un commento