Il visore VR di Apple non sarà autosufficiente: dovrai utilizzarlo con l’iPhone o il Mac

Secondo le ultime indiscrezioni emerse sul futuro dispositivo dell’azienda californiana, previsto per il 2022, il gadget non sarà autosufficiente, e per le attività di elaborazione dei dati più impegnative richiederà l’uso di un iPhone o un Mac. Due le versioni…
Vai alla Fonte della Notizia: Il visore VR di Apple non sarà autosufficiente: dovrai utilizzarlo con l’iPhone o il Mac

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento