Il prossimo Battlefield potrebbe essere un’esclusiva Xbox One

(Credits: EA) Secondo alcune fonti anonime condivise su Reddit, il prossimo capitolo di Battlefield si dovrebbe chiamare Armageddon e Microsoft sarebbe molto interessata a renderlo un’esclusiva temporanea per Xbox One, operazione già compiuta con l’ultimo Tomb Raider. La mossa avrebbe assolutamente senso…
Vai alla Fonte della Notizia: Il prossimo Battlefield potrebbe essere un’esclusiva Xbox One

Check Also

Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano

Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …

Lascia un commento