Il problema dei troppi AirPods persi in metropolitana

(Foto: Apple) L’entità del problema degli AirPods persi in metropolitana è molto più consistente di quanto si potrebbe immaginare e lo dimostra un’iniziativa intrapresa dalla società BART che si occupa del sistema ferroviario sotterraneo di San Francisco. La Bay Area…
Vai alla Fonte della Notizia: Il problema dei troppi AirPods persi in metropolitana

Check Also

Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano

Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …

Lascia un commento