In Germania è stato inaugurato il primo treno passeggeri completamente a idrogeno: è silenzioso, veloce ed emette solamente vapore e acqua condensata. Il treno si chiama Coradia iLint, è prodotto da Alstom ed è in sviluppo già da diverso tempo,…
Vai alla Fonte della Notizia: Il primo treno passeggeri a idrogeno ha iniziato a operare in Germania
Check Also
Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano
Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …