Il primo telefono senza batteria prenderà l’energia dall’ambiente

Impossibile? No, perché il segreto sta nel richiedere pochissima energia – si parla di qualche milionesimo di watt – da raccogliere direttamente dall’ambiente che lo circonda.Continua a leggere
Vai alla Fonte della Notizia: Il primo telefono senza batteria prenderà l’energia dall’ambiente

Check Also

Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano

Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …

Lascia un commento