Il presidente Percassi su Atalanta-Real Madrid: “Partita rovinata dall’espulsione. Arbitraggio? Inaccettabile”

Le polemiche post Atalanta-Real Madrid hanno fatto abbastanza discutere, e ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato il presidente nerazzurro Antonio Percassi: assai contrariato alla direzione arbitrale di Stieler. Antonio Percassi su Atalanta-Real Madrid “Arbitraggio? Partita rovinata. Ho pensato:…
Vai alla Fonte della Notizia: Il presidente Percassi su Atalanta-Real Madrid: “Partita rovinata dall’espulsione. Arbitraggio? Inaccettabile”

Check Also

Intervista esclusiva a Paolo Paganini: “Milan e Samp, problema struttura societaria. Fiorentina in una botte di ferro con Paratici, Calha al centro del progetto Inter. Su Juve, Napoli e Genoa…”

Con Paolo Paganini, giornalista Rai grande esperto di calciomercato ed attualmente impegnato nella conduzione di …

Lascia un commento