Il mio primo compleanno senza lei.

Oggi è il mio compleanno, mi mancano gli auguri di Marta, era la prima a farmeli con i capelli arruffati ed i suoi occhioni che risplendevano alle prime luci del mattino. Mi manca il suo sguardo e l’arrivo nel telefonino…
Vai alla Fonte della Notizia: Il mio primo compleanno senza lei.

Check Also

Alle porte di Parigi, il castello da favola che fece invidia al Re Sole e ispirò Versailles

La Reggia di Versailles ha un predecessore: il Castello di Vaux-le-Vicomte, capolavoro del barocco immerso …

Lascia un commento