Oggi è il mio compleanno, mi mancano gli auguri di Marta, era la prima a farmeli con i capelli arruffati ed i suoi occhioni che risplendevano alle prime luci del mattino. Mi manca il suo sguardo e l’arrivo nel telefonino…
Vai alla Fonte della Notizia: Il mio primo compleanno senza lei.
Check Also
Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti
Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …