Il ministro Bianchi: "Il 13 si riparte con tutti gli insegnanti in cattedra". Ma i presidi denunciano: "Solo un terzo degli istituti è a norma"

L’audizione alla commissione Cultura della Camera sulla ripresa dell’anno scolastico: “Centrotredicimila supplenti per un anno già assunti. La scuola ha reagito più di tutti all’invito a vaccinarsi, siamo al 92% del personale”
Vai alla Fonte della Notizia: Il ministro Bianchi: “Il 13 si riparte con tutti gli insegnanti in cattedra”. Ma i presidi denunciano: “Solo un terzo degli istituti è a norma”

Check Also

I Mondiali senza la Cina

Il Paese che voleva dominare il calcio è ancora fuori dalla Coppa del Mondo. Tra …

Lascia un commento