Il Gruppo Hyundai al lavoro per sviluppare un nuovo carburante sintetico

Il Gruppo Hyundai non si sta concentrando a lavorare solamente sull’elettrico e sulle soluzioni legate alla tecnologia Fuel Cell. Infatti, il Gruppo coreano ha annunciato un progetto molto interessante legato allo sviluppo dei carburanti sintetici (e-fuel). Secondo quanto comunicato, il…
Vai alla Fonte della Notizia: Il Gruppo Hyundai al lavoro per sviluppare un nuovo carburante sintetico

Check Also

Regina di quanti. Intervista a Anna Grassellino, fisica e chief technology officer del Fermilab di Chicago

Sfruttare le leggi della fisica delle particelle per ottenere una potenza di calcolo incomparabile. Una …

Lascia un commento