Il governo verso la stretta. Conte: "Guardia altissima, al lavoro su nuove misure", Di Maio: "Dpcm sarà più restrittivo". Lamorgese: "Lockdown extrema ratio"

Il ministro degli Esteri: “Cabina di regia con le opposizioni. Esecutivo di unità? Non si può aprire crisi ora”. La responsabile del Viminale: “Nelle manifestazioni di piazza di questi giorni non c’è una regia unica”
Vai alla Fonte della Notizia: Il governo verso la stretta. Conte: “Guardia altissima, al lavoro su nuove misure”, Di Maio: “Dpcm sarà più restrittivo”. Lamorgese: “Lockdown extrema ratio”

Check Also

Meloni al vertice E5 sorvola sul caso Rutte. Fertitta: “La premier ha fatto lavoro eccellente”

La presidente del Consiglio: “L’Europa diventi la componente più forte e solida dell’Alleanza atlantica. L’Italia …

Lascia un commento