"Il gioco all'aperto è un diritto dei bimbi": l'appello per togliere i divieti nelle città

Il caso. La maggior parte dei Comuni mantiene in vigore regolamenti degli anni 30. Parte la campagna per fotografare i cartelli e restituire le strade ai più…
Vai alla Fonte della Notizia: “Il gioco all’aperto è un diritto dei bimbi”: l’appello per togliere i divieti nelle città

Check Also

Ronaldo, è il tempo di sorridere

Il sesto Mondiale, l’ennesimo record e una domanda su Messi. Per CR7 il confronto non …

Lascia un commento