Il fisico italiano Giorgio Parisi vince il Nobel per la fisica

Premiato per le sue ricerche sui sistemi complessi insieme agli studiosi del clima Syukuro Manabe e al tedesco Klaus Hasselmann. Era dal 1984 con Carlo Rubbia che l’Italia non vinceva un Nobel per la fisica
Vai alla Fonte della Notizia: Il fisico italiano Giorgio Parisi vince il Nobel per la fisica

Check Also

Gli sparano davanti casa, morto 21enne a Napoli: era un operaio incensurato. Indagini in corso

A Miano Lorenzo Spasiano è stato raggiunto da un colpo di pistola al torace da …

Lascia un commento