Icardi: "Amo l'Inter, ora merito rispetto"

Icardi: “Amo l’Inter, ora merito rispetto”L’ex capitano rompe il silenzio attraverso un lungo post su Instagram nel quale prende posizione sulle recenti vicende che lo hanno coinvolto: “Non so se in questo momento ci sia amore e rispetto verso l’Inter…
Vai alla Fonte della Notizia: Icardi: “Amo l’Inter, ora merito rispetto”

Check Also

Intervista esclusiva a Pasquale Luiso: "Conte-Napoli addio prevedibile, Allegri più pronto di Italiano. Roma da dieci in pagella, fallimento Milan e Juventus. Il Catanzaro si è sentito già promosso, ma il sogno Serie A è ancora vivo"

In esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto Pasquale Luiso, allenatore ed ex attaccante. Dall’addio di …

Lascia un commento