I videogames? nei Pc emettono più CO2 del Belgio

Mentre apre Electronic Entertainment Expo (E3), fiera storica dedicate ai giochi elettronici, c’è chi ha cominciato a calcolare l’impronta di carbonio di console e pc. Si tratta di stime che assegnando a questa industria un peso superiore a quello del…
Vai alla Fonte della Notizia: I videogames? nei Pc emettono più CO2 del Belgio

Check Also

Macron-Meloni, vertice ad Antibes: “Francia e Italia partner indispensabili. Coalizione in Libano”

In Costa Azzurra il primo bilaterale tra i due governi Vai alla Fonte della Notizia: …

Lascia un commento