I quarant'anni di Borotalco, Carlo Verdone: "Senza quel film oggi non farei più cinema"

Il 22 gennaio del 1982 usciva in sala ‘Borotalco’, con Eleonora Giorgi e Verdone, una schiera di formidabili caratteristi, battute indimenticabili e le canzoni di Dalla e degli Stadio
Vai alla Fonte della Notizia: I quarant’anni di Borotalco, Carlo Verdone: “Senza quel film oggi non farei più cinema”

Check Also

La mamma: “Ho aspettato la verità per 17 anni ma nessuno mi ridarà mia figlia”

Parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione familiari delle vittime di Viareggio: “Uno straccio di giustizia lo …

Lascia un commento