Stendhal scrisse: “In Europa ci sono due capitali: Parigi e Napoli“. E mai come oggi questa intuizione si è resa evidente: dal 28 giugno al 3 luglio il Louvre omaggia lo spirito partenopeo con “I fantasmi di Napoli” uno spettacolo…
Vai alla Fonte della Notizia: “I fantasmi di Napoli” in scena al Louvre. Teatro e arte partenopea si incontrano a Parigi
Check Also
A Tatti, come in famiglia. Il borgo rinasce grazie a chi ha scelto di cambiare vita, creando una comunità solidale
Quello che cercavamo per mare lo abbiamo trovato sulla terraferma, e il nostro mondo continua …