"Ho un autoritratto di Leonardo Da Vinci in casa": il mistero del quadro scoperto a Foggia finisce in parlamento

Il collezionista d’arte Lello Santoro lo avrebbe ereditato nel 1984. Il deputato M5S Lovecchio, dopo aver chiesto un parere alla Soprintendenza, senza ricevere risposta, ha coinvolto direttamente Franceschini. Un finale tutto da scrivere
Vai alla Fonte della Notizia: “Ho un autoritratto di Leonardo Da Vinci in casa”: il mistero del quadro scoperto a Foggia finisce in parlamento

Check Also

Gli sparano davanti casa, morto 21enne a Napoli: era un operaio incensurato. Indagini in corso

A Miano Lorenzo Spasiano è stato raggiunto da un colpo di pistola al torace da …

Lascia un commento