"Ho un autoritratto di Leonardo Da Vinci in casa": il mistero del quadro scoperto a Foggia finisce in parlamento

Il collezionista d’arte Lello Santoro lo avrebbe ereditato nel 1984. Il deputato M5S Lovecchio, dopo aver chiesto un parere alla Soprintendenza, senza ricevere risposta, ha coinvolto direttamente Franceschini. Un finale tutto da scrivere
Vai alla Fonte della Notizia: “Ho un autoritratto di Leonardo Da Vinci in casa”: il mistero del quadro scoperto a Foggia finisce in parlamento

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento