ho. Mobile avvisa i suoi clienti: addio al 3G dal 25 gennaio

Il 2021 sarà l’anno che segnerà l’addio al 3G. E anche ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, proprio come la casa madre si prepara a questa transizione, volta a destinare al 4G le risorse di rete attualmente impiegate ancora per…
Vai alla Fonte della Notizia: ho. Mobile avvisa i suoi clienti: addio al 3G dal 25 gennaio

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento