Guerra Ucraina – Russia, le news di oggi. Si dimette il procuratore ucraino per corruzione. Zelensky: “I colloqui di pace con Mosca dipenderanno dalle elezioni Usa”

La sorella di Kim accusa Seul e Kiev di “provocazione militare”. Onu: “Dall’inizio della guerra in Ucraina 8 milioni di residenti in meno”. Kiev: “Uccisi 581 bambini ucraini dall’inizio della guerra”. Via libera dall’Eurocamera al prestito da 35 miliardi all’Ucraina
Vai alla Fonte della Notizia: Guerra Ucraina – Russia, le news di oggi. Si dimette il procuratore ucraino per corruzione. Zelensky: “I colloqui di pace con Mosca dipenderanno dalle elezioni Usa”

Check Also

Israele – Gaza, le news sulla guerra. Al via l’operazione terrestre, tank in città. “È solo l’inizio”

In corso massiccio attacco, raid anche con droni e elicotteri. Haaretz: migliaia di persone in …

Lascia un commento