Guerra Israele – Hamas, le notizie di oggi. Idf avvia operazione di terra in Libano: “Non sarà occupazione”. Usa: “Rischiosa ma legittima”. Raid con droni in Siria, ucciso giornalista

Forze armate confermano: “Sarà azione mirata contro obiettivi di Hezbollah”. In azione anche artiglieria e aeronautica. Il ministro Crosetto: “Militari italiani nei bunker, Unifil non è un obiettivo ma situazione delicata”
Vai alla Fonte della Notizia: Guerra Israele – Hamas, le notizie di oggi. Idf avvia operazione di terra in Libano: “Non sarà occupazione”. Usa: “Rischiosa ma legittima”. Raid con droni in Siria, ucciso giornalista

Check Also

Guerra Ucraina – Russia, le news di oggi. Trump ribadisce: “Zelensky dittatore non eletto. Si sbrighi altrimenti non avrà più una terra”

Anche Musk attacca il presidente ucraino. Intanto una bomba aerea teleguidata russa ha colpito un …

Lascia un commento