GP Emilia Romagna, Bagnaia: "Proverò a tenere aperto il Mondiale"

La MotoGP torna a Misano, dove Pecco è riuscito a vincere lo scorso 19 settembre. Ripetere quel successo allontanerebbe Quartararo dal titolo: “Tornare a correre qui dopo la bellissima vittoria ottenuta qui davanti al mio pubblico un mese fa è…
Vai alla Fonte della Notizia: GP Emilia Romagna, Bagnaia: “Proverò a tenere aperto il Mondiale”

Check Also

Mondiali 2026, quali convocati della Serie A arrivano alla Coppa del Mondo con più minuti nelle gambe? Juve, Atalanta e Fiorentina sul podio, ecco la top 15 degli “stakanovisti”

L’11 giugno il Mondiale di calcio 2026 prenderá il via con il match inaugurale tra …

Lascia un commento