Governo, Salvini: "Per i clandestini è finita la pacchia. Le ong? No a vicescafisti nei porti"

Il neoministro dell’Interno, in un comizio a Vicenza, rispolvera i toni da campagna elettorale sull’immigrazione. E avverte: “Guai a chi mette le mani addosso…
Vai alla Fonte della Notizia: Governo, Salvini: “Per i clandestini è finita la pacchia. Le ong? No a vicescafisti nei porti”

Check Also

Ronaldo, è il tempo di sorridere

Il sesto Mondiale, l’ennesimo record e una domanda su Messi. Per CR7 il confronto non …

Lascia un commento