Governo, Di Maio: "Non aspetterò i comodi di Salvini. Tra qualche giorno dialogo chiuso"

Il capo politico del M5S durante la registrazione di Otto e mezzo su La7: “Si assume una responsabilità storica nel legarsi a Berlusconi: ci sta dicendo che…
Vai alla Fonte della Notizia: Governo, Di Maio: “Non aspetterò i comodi di Salvini. Tra qualche giorno dialogo chiuso”

Check Also

Ronaldo, è il tempo di sorridere

Il sesto Mondiale, l’ennesimo record e una domanda su Messi. Per CR7 il confronto non …

Lascia un commento