Governo, Di Maio: "Non aspetterò i comodi di Salvini. Tra qualche giorno dialogo chiuso"

Il capo politico del M5S durante la registrazione di Otto e mezzo su La7: “Si assume una responsabilità storica nel legarsi a Berlusconi: ci sta dicendo che…
Vai alla Fonte della Notizia: Governo, Di Maio: “Non aspetterò i comodi di Salvini. Tra qualche giorno dialogo chiuso”

Check Also

Meloni al vertice E5 sorvola sul caso Rutte. Fertitta: “La premier ha fatto lavoro eccellente”

La presidente del Consiglio: “L’Europa diventi la componente più forte e solida dell’Alleanza atlantica. L’Italia …

Lascia un commento