Gli sviluppatori di Halo Infinite sono stati minacciati di morte

“Questo livello di vetriolo è ingiustificato”. Chiuso il sub ufficiale di Halo Infinite su Reddit per l’elevata tossicità degli utenti contro il team di sviluppo.Continua a leggere
Vai alla Fonte della Notizia: Gli sviluppatori di Halo Infinite sono stati minacciati di morte

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento