Gli ospedali spagnoli sono stati colpiti da un attacco informatico

Gli ospedali spagnoli hanno registrato un tentativo di attacco informatico attraverso l’invio di molte email al personale sanitario. Le missive digitali contenevano un virus in grado di colpire i sistemi interni degli ospedali, con il rischio di gettarli ulteriormente nel…
Vai alla Fonte della Notizia: Gli ospedali spagnoli sono stati colpiti da un attacco informatico

Check Also

Il conflitto sulle materie prime critiche deciderà chi guiderà il mondo in questo secolo

Dai droni agli F-35, dagli smartphone all’intelligenza artificiale: terre rare, litio, cobalto, grafite e nichel …

Lascia un commento