Sono Ciro Immobile e Mateo Retegui i “re” dei bomber italiani in questo inizio di stagione: i due attaccanti hanno realizzato 7 gol in altrettante partite con Besiktas e Atalanta. Appaiato a loro anche Kelvin Yeboah: l’ex Genoa ha realizzato…
Vai alla Fonte della Notizia: Gli italiani che hanno segnato più gol nel 2024/25
Check Also
Mondiali 2026, quali convocati della Serie A arrivano alla Coppa del Mondo con più minuti nelle gambe? Juve, Atalanta e Fiorentina sul podio, ecco la top 15 degli “stakanovisti”
L’11 giugno il Mondiale di calcio 2026 prenderá il via con il match inaugurale tra …