Giro d'Italia, Nibali: "E' già un successo essere al via, ma voglio lasciare un segno"

Vincenzo Nibali ha parlato della sua condizione fisica e del polso infortunato a due giorni dal via del Giro d’Italia da Torino: “E’ già un successo essere qui. La condizione è sconosciuta, ma voglio lasciare un segno. Avrò un controllo…
Vai alla Fonte della Notizia: Giro d’Italia, Nibali: “E’ già un successo essere al via, ma voglio lasciare un segno”

Check Also

Intervista esclusiva a Jeda: " Al Milan scossone inevitabile"

La redazione di SuperNews ha avuto il piacere di intervistare Jeda che ha legato la …

Lascia un commento