Giorgetti (Sviluppo): "Stiamo vivendo la guerra dell'energia. Chiudere l'Europa degli egoismi. Valutare il nucleare"

Il ministro: nel nostro Paese sono necessarie scelte “dolorose, impopolari e non convenzionali”. La Francia, che ha investito in “centrali di nuova generazione”, è molto più forte di noi in questa fase di emergenza. Molinari: “Oggi le prime scosse vere…
Vai alla Fonte della Notizia: Giorgetti (Sviluppo): “Stiamo vivendo la guerra dell’energia. Chiudere l’Europa degli egoismi. Valutare il nucleare”

Check Also

Gonçalo Ramos primo colpo del Milan di Amorim: un affare da 70 milioni

Accordo definito con il Psg per l’attaccante portoghese. Diventerà l’acquisto più costoso della storia del …

Lascia un commento