Se state cercando un gioco di guerra Android, un gioco simile a Clash of clans, ma migliore, oggi ve ne consiglierò uno che non vi farà rimanere delusi. Clash of Lords fa parte di quei giochi che stanno avendo un enorme successo in questo momento sul web, il nome può infatti ricordare il celebre Clash of clans, ma per tanti aspetti Clash of Lords è decisamente superiore.
In Clash of Lords dovremo gestire il nostro villaggio, costruendo strutture difensive e miniere per l’oro. Le risorse da accumulare che ci servono per espanderci sono poche, ci serviranno infatti solo oro, diamanti e anelli. L’oro si accumula dalle miniere e saccheggiando altri villaggi, i diamanti sono acquistabili o guadagnabili tramite bonus, duelli nell’arena, risolvendo quest e molto altro. Gli anelli si acquistano con i diamanti.
A nostra disposizione oltre alle strutture difensive avremo degli eroi, ognuno dei quali dotato dei propri soldati mercenari. La principale differenza fra Clash of Lords 2 e Clash of clans e altri giochi simili è infatti proprio qui. In Clash of clans dobbiamo continuamente reclutare soldati per poi mandarli a morire in battaglia e dover aspettare ore per reclutarli nuovamente.