Ghostwire: Tokyo, il gioco di Bethesda per PS5, è stato rinviato al 2022

Ghostwire: Tokyo è stato rinviato: previsto in uscita nei mesi autunnali in esclusiva temporale su PlayStation 5, la nuova avventura di Tango Gameworks e Bethesda Softworks è stata infatti posticipata ad inizio 2022. La notizia del rinvio è stata comunicata…
Vai alla Fonte della Notizia: Ghostwire: Tokyo, il gioco di Bethesda per PS5, è stato rinviato al 2022

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento