Genesis, gamma sempre più elettrificata: ecco il crossover GV60, in arrivo nel 2022

Genesis compie un ulteriore passo verso l’elettrificazione della gamma: è il primo veicolo realizzato sulla base della piattaforma modulare denominata E-GMP – Electric-Global Modular Platform – , sulla quale nascerà uno dei primi crossover elettrici del brand (ma su cui…
Vai alla Fonte della Notizia: Genesis, gamma sempre più elettrificata: ecco il crossover GV60, in arrivo nel 2022

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento