Gelaterie d’Italia: in viaggio a caccia del gelato più buono dell’estate

Il gelato è uno dei nostri piaceri irrinunciabili. In cono o in coppetta, nel biscotto farcito, dentro la brioche o al piatto è un simbolo distintivo dell’estate italiana. Tramandato nel tempo nelle sue ricette più gustose, eppure ripensato e immaginato in mille gusti…
Vai alla Fonte della Notizia: Gelaterie d’Italia: in viaggio a caccia del gelato più buono dell’estate

Check Also

Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti

Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …

Lascia un commento