Gas, con stoccaggi e Tap l'Italia sta esportando in Europa

Dopo Natale, gli operatori hanno iniziato a inviare gas naturale sia verso Francia e sia verso l’Olanda via Svizzera e Germania e “virtualmente” verso l’Austria: negli ultimi giorni il prezzo sul mercato del nostro paese è più basso rispetto al…
Vai alla Fonte della Notizia: Gas, con stoccaggi e Tap l’Italia sta esportando in Europa

Check Also

La mamma: “Ho aspettato la verità per 17 anni ma nessuno mi ridarà mia figlia”

Parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione familiari delle vittime di Viareggio: “Uno straccio di giustizia lo …

Lascia un commento