Garlasco, Andrea Sempio: “Mi sento tranquillo, vedrete che andrà tutto bene. I Poggi credono in me”

L’uomo, 37 anni, è indagato per la seconda volta per l’omicidio di Chiara Poggi
Vai alla Fonte della Notizia: Garlasco, Andrea Sempio: “Mi sento tranquillo, vedrete che andrà tutto bene. I Poggi credono in me”

Check Also

Gli sparano davanti casa, morto 21enne a Napoli: era un operaio incensurato. Indagini in corso

A Miano Lorenzo Spasiano è stato raggiunto da un colpo di pistola al torace da …

Lascia un commento