Gallerie d’Italia, da Milano a Napoli: ripartono le domeniche gratuite con l’arte e la cultura

Prima domenica di settembre, appuntamento gratuito con la cultura. Il 4 settembre si riaprono gratis le porte di tutti i musei delle Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo a Torino, Milano, Vicenza Arezzo, Prato e Napoli con esposizioni temporanee da non perdere.…
Vai alla Fonte della Notizia: Gallerie d’Italia, da Milano a Napoli: ripartono le domeniche gratuite con l’arte e la cultura

Check Also

Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti

Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …

Lascia un commento