Galaxy S6 edge+ brand Wind, inizia il rilascio di Androidi 6.0 Marshmallow

Dopo sul Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, per i quali il rollout è iniziato nelle scorse ore, anche la versione “Plus” brandizzata dall’operatore Wind sta ricevendo un nuovo firmware basato su Android in versione Marshmallow in modalità “Over-The-Air”Il rilascio…
Vai alla Fonte della Notizia: Galaxy S6 edge+ brand Wind, inizia il rilascio di Androidi 6.0 Marshmallow

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento